MODULO DI ADESIONE AL PORTALE INTESA SANPAOLO PER IL FACTORING - CEDENTE

Con riferimento ai rapporti intercorrenti con la vostra società ed alla possibilità, da voi offerta, di interagire con il vostro sistema informativo e con i vostri archivi contabili e servizi di reporting attraverso il portale dedicato alle operazioni di factoring (il Portale),con la presente vi chiediamo di volerci attribuire user-id ed i codici segreti di accesso necessari. Vi confermiamo inoltre di aver preso esatta e completa cognizione delle norme sottoindicate che regolano l'utilizzo dei servizi, norme che pienamente accettiamo.

Art. 1 - Caratteristiche del Portale

Il Portale consente all'utente di effettuare operazioni di consultazione, trasferimento e/o inserimento dati (Servizi Disponibili), su rapporti intestati all'utente medesimo.

L'accesso al Portale è gratuito e l'ampiezza delle operazioni effettuabili sul Portale è determinata da Intesa Sanpaolo all'atto dell'attribuzione all'utente della propria user id e del relativo codice segreto. In nessun caso Intesa Sanpaolo risponde delle conseguenze eventualmente derivanti da temporanee interruzioni del servizio, qualunque ne sia la causa

Le funzionalità disponibili sul Portale sono reperibili sul sito internet di Intesa Sanpaolo www.finanza-di-impresa.intesasanpaolo.com.

Intesa Sanpaolo si riserva la facoltà di revocare, modificare, sospendere o cessare in qualsiasi momento il servizio, anche nei confronti del singolo cliente, così come di modificare le norme e condizioni che regolano il servizio, dandone notizia mediante inserzione sul proprio sito internet, ovvero tramite e-mail.

Art. 2  Servizi di reporting e copia di documenti contabili

Attraverso l'accesso al portale InfoCenter, Intesa Sanpaolo consente al Cliente di sottoscrivere una serie di servizi di reporting concernenti dati e informazioni generati dall'esecuzione del contratto di factoring e di estrarre copie dei documenti contabili emessi da Intesa Sanpaolo medesima nell'esecuzione dello stesso contratto.Formati e tempistiche di fornitura dei servizi sono determinati da Intesa Sanpaolo, mentre l'utente ha la possibilità di definire le modalità di fruizione delle informazioni - sulla sua pagina personale all'interno del portale ovvero tramite invio per posta elettronica - restando a suo carico la manutenzione nel tempo degli indirizzi a tal scopo forniti.

Art. 3 - Responsabilità dell'utente

User-id e codici segreti vengono trasmessi all'utente tramite posta elettronica: in ogni caso, l'utente deve modificare immediatamente il codice segreto assegnato da Intesa Sanpaolo per l'accesso al Portale, allo scopo di assicurarne la riservatezza.

L'utente è comunque responsabile di tutte le operazioni effettuate mediante l'utilizzo del suo codice segreto, che riconosce come ascrivibili a sé stesso.

Tutti i dati e le informazioni acquisite dall'utente attraverso il Portale hanno carattere riservato e non possono essere oggetto di divulgazione o diffusione a terzi senza la preventiva e specifica autorizzazione di Intesa Sanpaolo. L'utente risponde civilmente e, se del caso, penalmente dell'uso non autorizzato di tali informazioni.

*Campi obbligatori

*COD.FISCALE:(16 caratteri: anteporre zeri a completamento campo)
*COD. ATTIVAZIONE:(se non conosciuto, da richiedere al gestore Banca di riferimento)
*NOMINATIVO:
*EMAIL: